vai al contenuto principale

La nostra esperienza dimostra come sia importante sentirsi a proprio agio durante gli accertamenti radiologici e l’ascolto al Paziente consente di poter instaurare un rapporto di fiducia necessario a raccogliere le informazioni utili per offrire il miglior Servizio in termini di risultato e di refertazione.

Le nostre apparecchiature all’avanguardia non solo garantiscono immagini di alta qualità e precisione diagnostica, ma sono state selezionate fra quelle progettate con un forte focus sul comfort del Paziente, per offrire prestazioni ottimali unite a un design ergonomico e all’utilizzo di materiali di qualità.
I nostri dispositivi sono progettati per ridurre al minimo l’impatto fisico e visivo.

Ciò crea un ambiente accogliente, favorendo la necessaria collaborazione per completare l’accertamento radiologico.

Per garantire un posizionamento comodo, i nostri apparecchi sono dotati di sedute ergonomiche e supporti personalizzabili. Questi accorgimenti consentono di mantenere una postura rilassata e naturale durante l’esame, riducendo la tensione muscolare e il disagio.

Riconosciamo anche l’importanza di ridurre al minimo il tempo di attesa. Grazie alla velocità e all’efficienza delle nostre apparecchiature, siamo in grado di effettuare gli esami radiologici nel minor tempo possibile, riducendo al minimo l’incomodo e l’ansia legati all’attesa.

Il nostro personale Tecnico e di Segreteria è formato e informato sull’importanza dell’ascolto alle diverse esigenze del Paziente.

Torna su