Radmedica

Chi siamo

Chi siamo

CHI SIAMO

Attiva già dal 1999 sul territorio nazionale, Radmedica è presente anche a Bologna dal 2006.
Radmedica è pioniere della radiografia odontoiatrica digitale e, a partire dall'esperienza unica accumulata in questo settore, impegna le proprie risorse nello sviluppo e nel miglioramento costante dei servizi, riservando una particolare attenzione al rapporto Medico-Paziente.

Professionalità, orientamento al cliente, sicurezza, tutela della privacy e cura dell'ambiente  sono i valori alla base del lavoro di Radmedica e del rapporto con i suoi clienti.

QUALITÀ E SICUREZZA

Radmedica lavora con l'obiettivo di facilitare e supportare l'attività dei medici odontoiatri, offrendo un servizio di radiografie digitali di qualità superiore e gli strumenti web adatti a visualizzare e gestire al meglio i referti radiografici.
Con un team di esperti altamente qualificato, ha definito un Sistema Informatico che gestisce l'intero processo di gestione del paziente e del servizio: dall'acquisizione dei dati anagrafici del paziente fino al momento del rilascio delle radiografie e al successivo salvataggio dei dati, con massima garanzia di  trattamento dei dati nel rispetto della Privacy dei pazienti.

Radmedica Bologna è proprietaria della Rete e del Sistema hardware; progettata con strumenti di ultima generazione le cui procedure di salvataggio sono in automatico e gli accessi da parte degli utenti sono regolamentati da credenziali univoche. Il sistema hardware è costruito sulle specifiche esigenze logistiche e prevede un sofisticato controllo dei singoli processi lavorativi (workflow). I dati acquisiti giornalmente (immagini radiografiche, referti e dati amministrativi) sono trattati e conservati in totale sicurezza.

Grazie al sistema integrato di gestione delle immagini radiografiche, i dati e i referti sono protetti e fruibili ai fini diagnostici e terapeutici sia dai pazienti sia dai medici curanti abilitati.

Radmedica Bologna da aprile 2014 √® di nuovo certificata con un prestigioso ente del settore (TÜV InterCert SAAR).
Sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015.

Sistema di qualità certificato UNI EN ISO 9001:2015